Sostienici


Il Centro Studi Tocqueville-Acton è un'organizzazione senza scopo di lucro, non affiliata in alcun modo a partiti politici, formata da professori e ricercatori universitari, intellettuali, professionisti e studenti che persegue finalità culturali, sociali, educative e formative nell'ambito delle materie umanistiche, della cultura civile e della cultura politica.

Il centro studi opera grazie al sostegno della Fondazione Tocqueville-Acton che riunisce individui, imprese, associazioni e fondazioni che ritengono importante e significativo il nostro lavoro e, pertanto, contribuiscono alla sua realizzazione, nonchè al supporto dei suoi fondatori, in particolare della Fondazione Novae Terrae, e all'organizzazione dei corsi di formazione e all'attività editoriale. Ulteriori contributi, sotto forma di elargizioni liberali, possono aiutarci a perseguire la nostra attività di elaborazione di proposte politiche e di formazione culturale nonchè, ad assegnare borse di studio per gli studenti più meritevoli.

Sostenere le attività del Centro Studi Tocqueville-Acton è un modo, semplice e concreto, per perseguire il modello di società libera e virtuosa in cui noi crediamo. Se condividi la nostra attività e i nostri valori, unisciti a noi effettuando una donazione, di qualsiasi entità, a

 

 

 

Fondazione Novae Terrae

con sede legale in Milano, viale Majno n. 17, C.F. 97412950152

coordinate bancarie per le donazioni

San Paolo Banco di Napoli

c/c  10000000/9408 intestato a Novae Terrae

ABI   01010 - CAB  03201 - CIN   B

Causale: Centro Studi Tocqueville-Acton